Sebbene la situazione si presenti complessa e per nulla scontata – né in positivo né in negativo – il sistema economico della Montagna Bianca Italiana si prepara alla stagione 2020/2021 con il massimo delle attenzioni e dei servizi di sicurezza sanitaria possibili.
Ogni singolo operatore è ben conscio che dal suo comportamento dipende non solo la sopravvivenza dell'azienda ma anche la resistenza della località: serve, quindi, massima serietà nell'approcciarsi a questa nuova stagione invernale, che non sarà di certo classificabile come 'standard'. Sarà una stagione strabica e difficilmente prevedibile, in quanto fortemente condizionata dall'andamento del Covid-19. O meglio: dall'incidenza che il timore di una continua pandemia genera mentalmente e psicologicamente sul consumo di un soggiorno fuori casa…

Per scaricare la ricerca, inserisca i suoi dati:

    Il tuo nome (richiesto)

    Il tuo cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Ho letto la Privacy Policy di JFC. Accetto e sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale rispetto della mia privacy sulla base delle informazioni contenute nella Privacy Policy.