Descrizione Progetto

Elaborazione del Position Paper per ENIT sulle campagne di rilancio post lockdown del Brand Italia; attività sinergica svolta per Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Provincia Autonoma di Trento

Studio/progetto per lo sviluppo della tematica turistico-sportiva in Emilia-Romagna attraverso le “palestre a cielo aperto”, ideali per turismo ed eventi sportivi, vacanze all’aria aperta ed all’insegna del benessere psico-fisico

Servizio di ricerca e analisi di marketing relativo al segmento del turismo esperienziale enogastronomico a livello regionale

Programmazione e marketing territoriale relativamente ai prodotti “trasversali” del territorio regionale – anno 2019

Coordinamento e sviluppo ei prodotti turistici trasversali definiti dalla legge regionale 4/2016 dell’Emilia Romagna

Coordinamento operativo e strategico per sistemi turistici complessi nell’ambito della Destinazione Turistica “Romagna”

Attività di analisi per il progetto di valorizzazione e promozione turistico-culturale del “Ducato Estense

Stesura dell’introduzione al Piano Promozionale 2017 relativa alla nuova legge regionale 4/2016 sull’ordinamento turistico regionale

Implementazione di progetti innovativi di eccellenza a livello regionale (Motor Valley, Food Valley)

Studio di posizionamento turistico del comprensorio dell’Appennino Emiliano

Consulenza strategica all’attività di marketing

Implementazione di progetti sperimentali a livello regionale (Food Experience, Bike Experience)

Realizzazione del piano promozionale anno 2014