Skipass Panorama Turismo Previsionale 2017-2018

Dopo un'estate 'esaltante' per molte località montane ed appenniniche anche le attese – e le speranze – per l'imminente stagione invernale sono elevate. Ma la stagione invernale è condizionata da una serie di fattori imponderabili, ingestibili e – spesso – inattesi. La neve su tutto: il 'bianco candore' non incide solo sui dati degli skipass o sui fatturati delle scuole di sci, ma sull'intero comparto della Montagna Bianca Italiana.

La montagna innevata attira anche i non sciatori, e questa tendenza a trascorrere qualche giorno in una località in quota per semplice piacere è in forte crescita. Ciò avviene perché la 'montagna bianca' si identifica, prima di tutto, con una visione di piacere e di estraneazione dalle problematiche quotidiane: il bianco – di per sé colore/non colore – apre la mente a due concetti che rappresentano l'essenza stessa dello spirito della vacanza: il relax ed il benessere.

Per scaricare la ricerca, inserisca i suoi dati:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Ho letto la Privacy Policy di JFC. Accetto e sono al corrente che i miei dati verranno trattati nel totale rispetto della mia privacy sulla base delle informazioni contenute nella Privacy Policy.

 

2017-12-11T17:48:34+00:00