Quando nasce JFC

JFC nasce nel febbraio 2006 grazie ad esperienze professionali sviluppate in ambito turistico in oltre vent’anni di attività. JFC svolge attività di consulenza turistica e marketing territoriale offrendo il proprio sapere al servizio ed allo sviluppo di imprese, istituzioni ed autonomie funzionali.

I principi di JFC

JFC si fonda sull’apporto delle capacità maturate nel management e marketing turistico, e la sua forza consiste proprio nell’unione di competenze diverse. Grazie anche ad una fitta rete di relazioni professionali e alla collaborazione già in atto con esperti italiani ed internazionali, JFC garantisce il giusto mix di conoscenze necessarie a trovare le migliori soluzioni per coloro che operano nei settori dell’ospitalità, del leisure e del marketing territoriale.

Nel mondo del turismo JFC è focalizzata principalmente su:

  • Marketing turistico
  • Piani di sviluppo territoriale
  • Programmazione strategica
  • Tourism Advisory Services

  • Assistenza operativa per Enti Pubblici
  • Consulenza per Enti ed Aziende
  • Management e Formazione
  • Ricerche ed Analisi
  • Osservatori Turistici
  • Progettazione Aggregazioni
  • Creazione Club di Prodotto
  • Comunicazione e Marketing Factory
  • Verifica qualità ospitale
Foto Massimo Feruzzi

Massimo Feruzzi, Amministratore Unico

Massimo Feruzzi, Amministratore Unico, svolge attività nel campo del turismo in qualità di consulente di marketing, programmazione e pianificazione territoriale, è ricercatore e Project Manager Advisor a servizio di Enti Pubblici ed Aziende Private. Responsabile di Skipass Panorama Turismo – Osservatorio Italiano del Turismo Montano – e dell’Osservatorio Nazionale sulla Tassa di Soggiorno nonché di vari Osservatori Turistici di Destinazione. Giornalista, è direttore responsabile di Crescita Turismo Professional Tourism Book.

Collegati con Massimo Feruzzi su LinkedIn LinkedIn

Massimo Feruzzi, Amministratore Unico

Massimo Feruzzi, Amministratore Unico, svolge attività nel campo del turismo in qualità di consulente di marketing, programmazione e pianificazione territoriale, è ricercatore e Project Manager Advisor a servizio di Enti Pubblici ed Aziende Private. Responsabile di Skipass Panorama Turismo – Osservatorio Italiano del Turismo Montano – e dell’Osservatorio Nazionale sulla Tassa di Soggiorno nonché di vari Osservatori Turistici di Destinazione. Giornalista, è direttore responsabile di Crescita Turismo Professional Tourism Book.

Collegati con Massimo Feruzzi su LinkedIn LinkedIn

JFC si caratterizza per il suo stile moderno e per un dinamico approccio al business. Unendo risorse umane e risorse tecnologiche opportunamente calibrate fornisce il know how necessario al cliente per trovare la soluzione più funzionale: il nostro e vostro sviluppo nel mondo del turismo.